Luna di Miele in Phuket Thailandia

Ciao, volevo davvero parlarti del posto più bello che abbiamo mai visitato Phuket, in Thailandia. Mio marito ed io abbiamo studiato molto con questo posto per trascorrere la luna di miele. A dire il vero questo posto era il mio sogno che avevo visto attraverso milioni di foto, video che ora sono diventati realtà. Il viaggio in aereo ci ha impiegato 19 ore, diresti 19 ore tanto quanto la fatica, ma le tue erano 19 ore molto leggere e divertenti. Intendi perché? Perché avevamo tutte le comodità da spendere in un modo molto rilassante e divertente.

Ciò che ci ha permesso è la meravigliosa compagnia aerea Air Qatar.

Air Qatar

Un lusso che tutti vorrebbero come film, musica, intrattenimento, servizio per le donne per cui lavori e che desideri aiutare con qualsiasi tipo di preoccupazione. Questo è stato un punto molto importante per la nostra coppia che il punto fondamentale che mettiamo in un’azienda è il loro servizio. Il servizio di Air Qatar doveva essere invidiato da tutte le altre compagnie e preso come esempio. Dipendenti visivamente curati in un modo corretto e bello agli occhi di tutti, un abito serio e dignitoso per questa azienda, il loro comportamento era che possiamo dire molto più che perfetto in qualsiasi momento con il loro servizio, con una tranquillità e gentilezza da parte loro che doveva essere ammirata.

L’aereo era abbastanza comodo, i sedili erano adatti per lunghi viaggi con coperte e cuscini perché ogni persona potesse dormire nelle nostre case. La parte che attira i giovani e fa passare rapidamente queste lunghe ore sono stati i monitor con la musica dei più belli e vecchi, i film più recenti, i giochi divertenti e altamente intelligenti, vari documentari per coloro che sono curiosi di Ulteriori informazioni su diversi argomenti.

Un punto di forza è stata la dieta ricca di frutta e verdura, ma ciò che ci ha colpito di più è stata l’importanza di dare ai bambini una dieta molto salutare per loro, piena di colore da preparare. attraente per i bambini e alcuni giochi per rendere divertente il processo di ristorazione. Possiamo dire con certezza che io e mio marito siamo molto contenti delle non compagnie aeree e abbiamo già indirizzato tutti i nostri amici e conoscenti a questa compagnia aerea.

COSE DA FARE A PHUKET

Venire a Phuket è stato emozionante per me, ma non tanto per mio marito. Abbiamo preso un taxi dall’aeroporto all’hotel che costava 400 baht a persona per circa 11 euro. Arrivati ​​all’Ikon Hotel la sera era un hotel molto grande e abbastanza bello lì siamo stati accolti con il loro personale inglese per lasciare un po ‘a desiderare ma molto educato. I luoghi che avevamo scelto erano nella zona di Karon Beach un’area molto tranquilla, la gente gentile e stavamo davvero iniziando a provare molto piacere. Ciò a cui i turisti devono prestare attenzione sono i prezzi perché, come tutti gli altri siti turistici, c’è una tendenza ad aumentare i prezzi, bisogna sempre negoziare con i proprietari dei negozi per ridurre i prezzi.

Karon Beach

La spiaggia era a 15 minuti di distanza, ma ciò che ci ha impressionato è stata la mancanza di marciapiedi per i pedoni, siamo stati costretti a camminare per la strada ma con grande paura degli incidenti, ma era abbastanza normale nei residenti di Phuket. e fortunatamente una cosa del genere non è mai successa. Dovresti sapere che il numero di motori era maggiore del numero di auto che puoi facilmente noleggiare per tutto il tempo che desideri. Più giorni noleggi un’auto o una moto, maggiore è stata la riduzione del prezzo totale. Parliamo della spiaggia che era bellissima, bellissima e molto bella quando eri lì. Bastava trovare un’ombra sotto un ulivo lì e il relax era sicuro, una sensazione che raramente si poteva trasmettere. Il mare con le sue grandi onde, alcuni paracadute da surf, un po ‘di divertimento con le onde ed essere abbastanza felice da guardare la loro faccia felice, bambini che giocano sulla sabbia e sabbia i loro genitori.

Per favore Phuket ci riporta a te per favore.

Sdraiato all’ombra di una palma dalla parte di tuo marito, guardando i molti uccelli che galleggiano nella sabbia, ascoltando le risate di bambini e adulti, ascoltando il mare con le sue onde che si scontrano con la sabbia non credono più a nulla rilassante di quello. Ma la cosa che potrebbe rovinare questo rilassamento era il sole cocente e non dovresti assolutamente rimanere al sole senza una crema protettiva forte per la tua pelle. Mio marito ha purtroppo bruciato così tanto che ora che scrivo mi ricordo quando si è lamentato di quanto stava bruciando e la sua schiena gli faceva così male per questa situazione, anche se mi dispiaceva. Ora non è solo che siamo andati a stare in spiaggia, ma anche a fare escursioni e così via. Lungo la strada c’erano migliaia di diverse agenzie turistiche, come escursioni in tutte le isole, tour della città, tour del Big Buddha da non perdere, tour di immersioni per gli appassionati del mondo sottomarino, escursioni con gli elefanti, spettacoli di scimmie e molti altri che non ricordo ora.

Big Buddha

Qualcosa da tenere a mente qui è la negoziazione del prezzo del tour perché spesso il rapporto tra piacere e prezzo non era buono.

Se vuoi fare un tour devi fare un tour privato perché quelli nei gruppi lasciati a desiderare ed ecco un caso personale quando la nostra guida non era con il gruppo durante il tour e non ottenevamo informazioni sul luogo stavamo solo facendo foto come tutti gli altri. Questo è stato molto frustrante per il nostro gruppo che ha portato a un dibattito tra me e la guida che è stato molto scortese e poco professionale nel suo lavoro ed è stato sufficiente porre alcune domande sui monumenti e le risposte erano molto povere. Quindi si prega di fare attenzione nella selezione delle guide.

wat chalong temple phuket

Tuttavia, aggirando questo incidente, continuiamo a parlare di tempi come Wat Chalong  che erano un’emozione indicibile, una tranquillità spirituale e mentale. L’osservazione dei buddisti e dei loro rituali è stata molto emotiva che rimarrà sempre nei nostri ricordi. Il grande Buddha, un monumento così bello che sembrava toccare il cielo, tremava. Le foto erano in miliardi, così come le mie lamentele riguardo alle foto scattate da mio marito e a nessuno piaceva me in zone ma passiamo questo dettaglio molto irrilevante per gli uomini e vitale per le donne. Questi luoghi sacri erano molto significativi per i credenti di questa religione, ma così tanto per il resto di noi che ha creato una sensazione irrealistica.

Le molte isole che abbiamo visitato sono state un miracolo creato da Dio, l’acqua cristallina, la sabbia bianca, la grande ricchezza sottomarina. Diciamo che Dio è stato molto generoso nel creare questa isola fanatica. Non lasciare Phuket senza visitare almeno 6 o 7 isole perché ti stai perdendo un sacco di divertimento e relax.

isole phuket

A Phuket abbiamo incontrato molti altri italiani che erano con la famiglia ma anche con la loro fidanzata o fidanzata. Come sempre gli italiani molto socievoli e i loro suggerimenti per questo posto sono stati perfetti suggerendoci i luoghi da visitare, i migliori ristoranti, i migliori luoghi da visitare, i migliori supermercati che si sono avvicinati al nostro stile di vita. Abbiamo anche incontrato altre coppie che erano proprio come la nostra luna di miele, ma anche alcune ragazze malesi che ci hanno detto che il loro paese era ancora più economico e più bello, buoni venditori quelle ragazze o no. Ma ovviamente abbiamo in mente e visiteremo sicuramente la Malesia e ovviamente Bali.

Quello che ci ha colpito di più è stato un uomo di 50 anni o più dall’Italia che era un manager in un ristorante e durante la conversazione ci ha detto che avrebbe trascorso il resto della sua vita qui a Phuket. Ci siamo chiesti perché non ci fosse scelta, e con un sorriso sul volto abbiamo risposto che era rinato qui, si era trovato su quest’isola e ciò che era più importante per lui era AMORE E PACE. Sicuramente da giovane asino che era anche qui aveva trovato una ragazza del posto e si stava godendo questa relazione. La cosa che ci ha fatto ridere di più è che sono stato sposato 4 volte per tutta la vita e ho avuto molte ragazze, ma ho sempre sognato di avere una donna asiatica e ora che sono felice ma ho deciso di non avere un bambino da quando ho 9 figli.

Il fatto più importante che ci ha detto è che non ci sono crimini qui in Thailandia, non devi aver paura soprattutto a Phuket, nessuno ruba, nessuno combatte e la criminalità era bassa. Lo avevamo notato e noi, ma la sua parola ci ha dato molte rassicurazioni. Ad esempio, quando abbiamo deciso di andare in mare, abbiamo lasciato tutto in un determinato posto e nulla è andato perduto e questo è molto importante soprattutto per i turisti. Il fatto più importante che ci ha detto è che non ci sono crimini qui in Thailandia, non devi aver paura soprattutto a Phuket, nessuno ruba, nessuno combatte e la criminalità era bassa. Lo avevamo notato e noi, ma la sua parola ci ha dato molte rassicurazioni. Ad esempio, quando abbiamo deciso di andare in mare, abbiamo lasciato tutto in un determinato posto e nulla è andato perduto e questo è molto importante soprattutto per i turisti.

Nostro hotel a Phuket

hotel ikon phuketOra parliamo dell’hotel che era molto moderno, pulito, ottimo servizio ed era quello che stavamo cercando. La piscina era moderna, perfetta e soprattutto sicura ma anche un luogo perfetto per milioni di foto, ovviamente. Il cibo del ristorante era abbastanza buono e vicino al modo in cui mangiamo. Un hotel gigante con centinaia di camere e ovviamente avevamo una camera con vista sul bellissimo mare o no? Un altro punto su cui abbiamo dovuto soffermarci era la palestra e forse ne eravamo gli unici utenti, quindi chi scappa a Phuket e fa fitness oltre a noi.

Cibo a Phuket

Andiamo al miracolo, il cibo è un piacere per gli occhi, la mente e la bocca. Cibi freschi con un sacco di verdure, frutti di mare deliziosi e freschi, salse per ogni tipo di piatto, piatti tradizionali, bevande di succo di frutta fresca oh mio dio come descrivere quella sensazione fantastica. Dalle raccomandazioni di una famiglia italiana hanno trovato una bancarella che non mangiava bene ma di più. Il cibo era cucinato solo per te e si poteva vedere tutta la cucina e la signora che stavi cucinando. Quella signora aveva le mani benedette dal dio con i cibi che cucinava.

Il loro piatto tradizionale era di gamberi con qualche tipo di miele, non so se ci fossero cibi e combinazioni perfetti, ma mio marito era molto scettico e durante tutti i giorni in cui sono rimasto lì non ha mai assaggiato un piatto tradizionale. Peccato che non fosse così fantastico anche se ho insistito per provarlo, ma ieri sera ho messo una condizione che dovevo scegliere come piatto da scegliere. Per concludere, te ne pentirai, con un’anima che non aveva mangiato un cibo così delizioso e sano il primo giorno.

Era anche un meraviglioso ristorante con proprietari italiani e personale di Phuket che produceva ottimo cibo soprattutto il salmone fresco che amavi a prima vista. Parliamo di frutta in un’altra dimensione, delizioso frutto succoso, pieno di colore, il più strano per noi, e non potremmo rimanere senza assaggiare tutto. Ti consigliamo qualcosa da provare: un succo di mango, frutto della passione e ghiaccio era il gusto della vita. Ciò che ci ha fatto ridere è stato il personale del ristorante seduto fuori a spiegare il menu e a convincerci a scegliere il loro ristorante nel modo più divertente possibile.

Ragazza lì puoi fare i capelli, truccare le donne, manicure e pedicure in modo da poterti pettinare con un po ‘di soldi. I giorni passano divertendosi insieme a mio marito così in fretta che non ci siamo nemmeno resi conto che dovevamo partire, ma questi sono i giorni più belli e avventurosi che possiamo ricordare. Abbiamo lasciato Phuket con i ricordi, le parole più belle e il desiderio che un giorno in futuro tornassimo di nuovo a goderci ciò che potevamo fare quando eravamo lì.

Consigliamo a tutti di viaggiare in luoghi distanti perché nei luoghi che abbiamo vicino possiamo sempre andare perché ci siamo. Viaggia con marito, famiglia, amici o da solo e crea ricordi che puoi condividere con i tuoi figli e nipoti. Forse abbiamo dimenticato alcuni dettagli ma ci scusiamo per quello.